Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
12/03/2016

Palaflorio, Dame e cavalieri da ogni angolo di Puglia in pista per l'edizione 2016 del Trofeo "Città di Bari" CSEN

 

Saranno le danze di coppia e le danze artistiche ad aprire alle 9.00 in punto di domenica 13 marzo il serratissimo programma dell’edizione 2016 del campionato regionale pugliese di danza sportiva “Città di Bari” organizzato dal comitato provinciale barese del Centro Sportivo Educativo Nazionale in programma sull’ormai prestigiosa pista da ballo del Palaflorio. Dame e cavalieri di tutti i livelli e di tutte le età provenienti da ogni angolo di Puglia si esibiranno in spettacolari ed acrobatiche evoluzioni di liscio, balli caraibici e latino-americani, balli da sala, standard, tango argentino, modern, jazz, hip hop, break dance, danze a squadre, rueda e chi più ne ha più ne metta: ci sarà davvero da divertirsi in un’autentica festa della danza sportiva nel pieno spirito di condivisione e promozione dello sport come caposaldo irrinunciabile nella formazione della persona secondo l’approccio tipico dello CSEN.
La manifestazione gode del patrocinio del Comitato Regionale FIDS Puglia, del CONI Puglia, dell'Assessorato allo Sport del Comune di Bari e della Regione Puglia.
Il costo del biglietto di ingresso al pubblico è di 5 euro. I biglietti saranno acquistabili al botteghino predisposto in loco dall’organizzatore nel giorno dell’evento.