Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
31/08/2016

Polisportiva M Bari, al via una nuova stagione di divertimento con lo sport: richiedi il tuo mese gratis!

 

Generare sportivi certificati: lunedì 5 settembre si apre, con l’obiettivo di sempre, la nuova stagione agonistica della Polisportiva M Bari. Anche per l’anno sportivo 2016-2017 non abbiamo la pretesa di costruire campioni, né di inseguire il risultato ad ogni costo: la nostra mission è e sarà sempre quella di dare ai nostri piccoli atleti gli strumenti per coltivare la propria passione, crescere e migliorarsi, lavorando sodo ma sempre col sorriso sulle labbra.

Per questo vogliamo farti conoscere, gratuitamente e senza impegno, questo nostro modo di vivere lo sport: nella magnifica struttura del Palaflorio, per tutto il mese di settembre, sarà possibile provare i corsi di pallavolo, pallacanestro e badminton sotto la guida dei nostri coinvolgenti e qualificati istruttori.

Compila il modulo che trovi a questo link: http://www.polisportivabari.it/contatti.html e vieni al Palaflorio a fare sport gratis per un mese!

Un sano mix entusiasmo, passione, voglia di stare insieme, condito da massima serietà e professionalità nel lavoro quotidiano in palestra: è questa la nostra ricetta vincente per esaltare i veri valori educativi dello sport. Una ricetta condivisa e certificata dalla massima autorità sportiva nazionale, il CONI, che ha scelto la Polisportiva M Bari come centro ufficiale CAS di avviamento allo sport (in Puglia sono soltanto quattro le società sportive insignite di questo importante titolo).

Ogni lunedì, mercoledì e venerdì di settembre dalle 17 alle 18 si terranno gli allenamenti di basket, badminton e minivolley e dalle 18 alle 20 quelli di pallavolo.

Compila il modulo che trovi a questo link: http://www.polisportivabari.it/contatti.html e vieni al Palaflorio a fare sport gratis per un mese!

Polisportiva M Bari: cresci e divertiti con lo sport!