Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
04/01/2017

Polisportiva M Bari, Volley giovanile: Al via i campionati provinciali FIPAV Under 14

 

 Il 2017 agonistico della Polisportiva M Bari comincia con due nuovi campionati: ai nastri di partenza i tornei provinciali FIPAV Under 14 maschile e femminile, per i quali sono stati già diramati i calendari definitivi.
La prima rappresentativa arancio-blu a battersi per i tre punti nel nuovo anno sarà l’Under 14 maschile di coach Pino Minafra che già giovedì 5 gennaio a partire dalle 18.30 sarà impegnata tra le mura amiche del Palaflorio in un triangolare con Amatori Volley Bari e Don Milani Volley. Mastervolley A, Volleyfrogs Bitritto e Modugno Volley le altre squadre che completano l'impegnativo e stimolante girone D della Regular Season nel quale sono stati sorteggiati i volpini del presidente Marrone (il calendario completo è consultabile qui). Passano alla fase successiva le prime due classificate e le quattro migliori terze di ciascuno dei sette gruppi in cui sono suddivise le 37 società che partecipano al campionato).
Impegnativo e stimolante è anche il girone H della regular season del campionato Under 14 femminile in cui sono ricomprese le volpine guidate dai coach Ballabene e Fischetti, formato oltre che dal team della Polisportiva M Bari anche da Volley's Eagles, New Generation Valenzano, ASEM Bari volley, Tris B e Amatori Volley Bari. Anche in questo caso a passare sicuramente alla fase successiva del torneo saranno le prime due classificate di ciascuno dei 12 gruppi in cui sono divise le 67 società partecipanti più le otto migliori terze. Il debutto delle ragazze in arancio-blu è previsto per mercoledì 11 gennaio a partire dalle 16 nel concentramento a tre con New Generation Valenzano e Volley's Eagles in programma presso la palestra dell'IPSC "Tridente" di Bari (il calendario completo della regular season è consultabile a questo link).