Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
21/10/2017

La Polisportiva M Bari apre al calcio a 5!

La Polisportiva M Bari apre al calcio a 5!

La Polisportiva M Bari diventa sempre più….polisportiva. C’è un nuovo, bellissimo, sport ad arricchire l’offerta formativa del club del presidente Marrone: da novembre la volpe arancio-blu abbraccerà anche il pallone da calcio a 5 con l’avvio di un nuovo corso destinato ai bambini dai 6 ai 10 anni. Iscriviti qui!

Presso le strutture sportive della scuola media statale “Tommaso Fiore” in via Martin Luther King a Bari, il giovedì dalle 17.15 alle 18.15 e il venerdì dalle 18.15 alle 19.15, la Polisportiva del divertimento applicherà anche al popolare futsal quelli che da sempre sono i capisaldi della sua attività: primo obiettivo trasmettere passione, piacere di giocare e di stare insieme, di avere cura di sé stessi, del proprio corpo e della propria mente, lavorando con impegno, costanza e disciplina, ma sempre col sorriso sulle labbra.

Un modo di intendere lo sport già apprezzato da tantissimi bambini e ragazzi che, ormai da anni conoscono la straordinaria capacità di coinvolgimento e l’enorme qualità del lavoro degli istruttori, la cura dei rapporti con gli atleti e le loro famiglie, la maniacale attenzione a mettere al primo posto i veri valori educativi dello sport per farli diventare valori guida nella vita.

Per ulteriori informazioni: 329 7451774.

Per iscrizioni, clicca qui.

Pallavolo, Pallacanestro, Badminton e ora anche Calcio a 5. Polisportiva M Bari: sempre più Polisportiva!