Manio Marrone - Sport & Eventi

NEWS
25/10/2017

Il lavoro dei tuoi sogni? Lo trovi al Palaflorio con AL Lavoro, il career day di Alma Laurea

Il lavoro dei tuoi sogni? Lo trovi al Palaflorio con AL Lavoro, il career day di Alma Laurea

Non un semplice e sterile incontro tra imprese e candidati, non un’inutile raccolta di carte e strette di mano, ma un’ opportunità reale e concreta per chi offre e per chi cerca lavoro con appuntamenti one-to-one: dopo la proficua esperienza dello scorso anno torna al Palaflorio, giovedì 26 ottobre dalle 9.00 alle 17.00, AL Lavoro, il career day di Alma Laurea che consente a migliaia di studenti e di laureati in cerca di occupazione di rapportarsi ai responsabili del personale di importantissime aziende nazionali ed internazionali.

Non sempre la ricerca di un posto di lavoro risulta vana a causa della scarsa offerta. Spesso accade infatti che chi cerca occupazione finisce per vedere delusa la propria speranza perché non utilizza gli strumenti giusti. L’innovativo format di Alma Laurea, che coniuga consolidati strumenti di placement con soluzioni per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, prova a colmare questa lacuna, dando l’opportunità a candidati baresi, pugliesi e di tutto il Sud Italia di mostrare il proprio talento ai Top Employers del Paese.

Tra le tante realtà presenti nel capoluogo pugliese, ci saranno  Aizoon, Alten, Auriga, Blue Reply, Capgemini, Costa Crociere, Decathlon, Double Consulting, Eurospin, EY, Fincantieri, Fincons, Iriscube, Italdesign, KPMG, Lidl Italia, Magneti Marelli, Messersì Packaging, Moviri, Natuzzi, NTT Data, Previnet, PWC, Unipol. Sponsor della tappa barese LIDL Italia e Moviri.

Per partecipare bastano tre semplici mosse: aggiornare il proprio Curriculum Vitae su www.AlmaLaurea.it per permettere alle aziende di visionare il proprio profilo e registrarsi all'evento, selezionare le aziende che si desiderano incontrare e scoprire i workshop in programma, presentarsi il 26 ottobre al Palaflorio per AL Lavoro: un'occasione da non perdere per i giovani per provare ad ottenere il lavoro dei propri sogni e per le imprese per incontrare i laureati più motivati e in linea con i propri fabbisogni di competenze.