Manio Marrone - Sport & Eventi

NEWS
15/12/2017

Weekend in pista con la XXIV edizione del Trofeo Tarentum di Danza Sportiva

Weekend in pista con la XXIV edizione del Trofeo Tarentum di Danza Sportiva

Il parquet del Palaflorio torna a trasformarsi in un’immensa pista da ballo per la ventiquattresima edizione del “Trofeo Tarentum Dance”, gara open nazionale di Danza Sportiva organizzata dalla società tarantina New Tarentum Dance, in programma nel contenitore sportivo-culturale del capoluogo pugliese sabato 16 e domenica 17 dicembre.

Una due-giorni dal programma ricco e intenso che richiamerà a Bari centinaia di dame e cavalieri di tutte le età e classi provenienti dall’intero Stivale, pronti a sfidarsi a suon di Mazurca, Valzer, Cha cha cha, Danze standard, Danze latino-americane, balli caraibici, liscio, danze orientali e hip hop e chi più ne ha, più ne metta: ce ne sarà davvero per tutti i gusti per uno spettacolo emozionante di musica e colore, sport ed agonismo, divertimento ed aggregazione.

La manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del presidente nazionale FIDS, dott. Michele Barbone, e del vicepresidente nazionale FIDS, dott. Michele Lauletta, mentre a dirigere la gara sarà lo staff tecnico guidato dal maestro Giovanni Colacicco.

Il costo del biglietto di ingresso al pubblico, acquistabile presso il botteghino che sarà allestito in loco dagli organizzatori nei giorni dell’evento, è di 7,00 euro.