Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
14/04/2018

Danza, che passione! Al Palaflorio il trofeo “Città di Bari” CSEN

Danza, che passione! Al Palaflorio il trofeo “Città di Bari” CSEN

Danze artistiche, classiche, contemporanee, moderne, balli coreografici e poi mazurka, polka, fox, tango, valzer, jive, chachacha: ce ne sarà per tutti i gusti domenica 15 aprile al Palaflorio con il trofeo “Città di Bari” di danza sportiva organizzato dal comitato provinciale barese del Centro Sportivo Educativo Nazionalee valido come campionato regionale pugliese per gli associati al benemerito ente di promozione sportiva.

Attesi dame e cavalieri di tutti i livelli e di tutte le età provenienti da ogni angolo di Puglia per mostrare il proprio talento e condividere la propria passione e la propria voglia stare insieme in una sana giornata di sport e divertimento, dando luogo al solito straordinario spettacolo di musica e colore, arte e passione, competizione e condivisione nel pieno spirito di promozione dello sport come fondamento irrinunciabile nella formazione della persona, secondo l’ approccio caratteristico dello CSEN.

Serratissimo come sempre il programma della manifestazione, diventata ormai un classico nel palinsesto sportivo del contenitore sportivo-culturale del capoluogo pugliese, considerato che siamo ormai già alla sesta edizione ospitata dal Palaflorio: sin dalle 9 del mattino e per tutta la giornata previste esibizioni di danze di coppia e a squadre, danze accademiche, balli caraibici e latino-americani, danze standard e ogni altro ritmo che consenta al corpo di muoversi e alla mente di sognare.

La manifestazione gode del patrocinio del CONI Puglia e dell'Assessorato allo Sport del Comune di Bari. Il costo del biglietto di ingresso al pubblico è di 5 euro. I biglietti saranno acquistabili al botteghino predisposto in loco dall’organizzatore nel giorno dell’evento.

Trofeo “Città di Bari” CSEN di danza sportiva: il Palaflorio diventa nuovamente un’immensa pista da ballo!