Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
11/05/2018

Al Palaflorio si balla ad altissimi livelli con i Campionati Interregionali FIDS di Danza Sportiva

Al Palaflorio si balla ad altissimi livelli con i Campionati Interregionali FIDS di Danza Sportiva

Saranno circa 600 gli atleti che onoreranno con la loro presenza la tappa meridionale dell’edizione 2018 dei Campionati Interregionali di danza sportiva con cui entra nel vivo la stagione agonistica dello sport del ballo: sabato 12 e domenica 13 maggio il parquet del Palaflorio torna così a trasformarsi in un’immensa dance-hall per fare da prestigiosa e imponente cornice alle performance delle migliori dame e dei migliori cavalieri del Sud Italia, pronti a sfidarsi per conquistare l’ambito titolo nelle discipline Standard e Latino-Americane.

Valzer inglese, tango, valzer viennese, slowfox, quick step e poi samba, cha cha cha, rumba, paso doble, jive: ce ne sarà davvero per tutti i gusti nella manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Danza Sportiva, che vedrà ai nastri di partenza le coppie più competitive del settore agonistico, pronte a dare vita con la loro straordinaria tecnica ad un meraviglioso spettacolo di arte e passione, musica e colore.

Particolarmente ricco il programma che prevede un time-table serrato con esibizioni da brividi senza soste dalle 9.00 alle 20.30 di sabato 12 maggio e dalle 9.30 alle 17.30 di domenica 13 maggio.

Il costo del biglietto di ingresso al pubblico è di 8 euro. I biglietti saranno acquistabili presso i botteghini predisposti direttamente in loco nei giorni di gara.

Campionati Interregionali FIDS di Danza Sportiva: al Palaflorio si balla ad altissimi livelli!