Manio Marrone - Sport & Eventi

NEWS
30/01/2019

Al Palaflorio in comodità e sicurezza dall’area metropolitana di Bari con Busforfun.com

Al Palaflorio in comodità e sicurezza dall’area metropolitana di Bari con Busforfun.com

Un servizio di trasporto condiviso per godersi gli eventi senza l’assillo di dover guidare e trovare parcheggio, in piena comodità e nel rispetto dell’ambiente: Palaflorio e BusForFun.com rafforzano la loro collaborazione istituendo una nuova linea di autobus che consentirà agli utenti dell’area metropolitana di Bari di seguire le manifestazioni del prestigioso contenitore sportivo-culturale del capoluogo pugliese lasciando la propria auto privata a casa.

Quattro le direttrici (in un futuro prossimo estese a sei) che saranno percorse dai mezzi della compagnia veneziana e che garantiranno una migliore fruibilità ed accessibilità al palazzetto dello sport barese, specialmente per il pubblico più giovane: fermate previste a Molfetta, Giovinazzo, Aeroporto di Bari-Palese, Sannicandro, Bitetto, Modugno, Bari via Capruzzi, Acquaviva delle Fonti, Casamassima, Capurso, Triggiano, Polignano a Mare, Rutigliano, Conversano e Noicattaro con circa 1000 posti bus per un servizio unico in Europa per e da un palazzetto dello sport.

Il biglietto si potrà acquistare direttamente online sul sito di BusForFun con prezzi a partire da € 9,00 andata e ritorno. Si parte con il concerto di Emma Marrone in programma il prossimo 15 febbraio. Ulteriori informazioni sul sito internet di BusForFun e del Palaflorio e digitando l’hashtag ufficiale dell’iniziativa #WeTheFun.

“Agevolare l’accessibilità al nostro impianto, con particolare attenzione al pubblico più giovane dell’area metropolitana di Bari, attraverso un servizio ecosostenibile era da tempo un nostro obiettivo” - il commento di Manio Marrone, CEO del Palaflorio – “BusForFun.com, azienda giovane e web-based, costituisce il partner ideale con cui gestire questo genere di servizio”.

“Oltre 50.000 appassionati hanno partecipato ai nostri viaggi negli ultimi 12 mesi” - sottolineano Luca Campanile e Davide Buscato, Co-Founder di Busforfun – “essere il partner del Palaflorio per un progetto unico nei Palazzetti dello Sport in Europa è motivo di enorme orgoglio e di forte responsabilità anche sociale per noi”.