Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
12/04/2019

Il 23 aprile Volley e Minivolley in festa con il raduno territoriale S3 organizzato dalla Polisportiva M Bari

Il 23 aprile Volley e Minivolley in festa con il raduno territoriale S3 organizzato dalla Polisportiva M Bari

Un immenso carico di bagher, palleggi, schiacciate, sorrisi ed emozioni sta per approdare al Palaflorio di Bari: martedì 23 aprile la Polisportiva M Bari organizza in collaborazione con il comitato territoriale Bari-Foggia della Federazione Italiana Pallavolo un simpaticissimo maxi-raduno territoriale di volley S3 aperto a tutte le società di Bari e provincia. Dieci campi da gioco, decine e decine di piccoli atleti, tre ore di divertimento, dalle 16 alle 19, un’unica grande passione, quella per la pallavolo.

Saranno tre le categorie in gioco, Spikeball White (atleti classe 2011-2013), Volley S3 Green (atleti classe 2009-2011) e Volley S3 Red (atleti classe 2007-2009), per dare vita ad uno straripante concentrato di volley a dimensione di bambino con la possibilità, per i tanti piccoli atleti presenti di vivere un’esperienza speciale da condividere con i loro coetanei.

Le regole di gioco saranno quelle del volley S3, attività ludica propedeutica alla pallavolo che si basa supercorsi di gioco adatti ad ogni fascia d’età e che focalizza il proprio insegnamento sui valori forti di sport, squadra, salute e sicurezza, tenendo comunque al centro dell’attenzione il divertimento dei piccoli pallavolisti.

La manifestazione è a carattere semiludico e prevede al suo interno anche spazi di musica e intrattenimento. L’ingresso al pubblico è libero.