Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
10/04/2015

Palaflorio: Karate in festa con la prima edizione dell' "Open Città di Bari" CSEN

 

Saranno oltre 300 gli atleti di tutte le età in gara nella prima edizione dell’ “Open Città di Bari” di karate in programma sabato 11 aprile al Palaflorio a partire dalle ore 15, valido anche come terza tappa del circuito Puglia Cup CSEN. I migliori talenti regionali di una delle arti marziali più nobili e praticate si sfideranno sui cinque tatami predisposti sul parquet del contenitore sportivo-culturale di Japigia dando vita ad uno stupendo spettacolo di sport e condivisione nel pieno spirito educativo e formativo del Centro Sportivo Educativo Nazionale. Particolarmente attesa la competizione di kata, unica nel suo genere. Ben dieci le categorie maschili e femminili ammesse (Bambini “A” e B”, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti “A” e “B”, Cadetti, Juniores, Seniores e Master) per una partecipazione massiccia alla passione sconfinata per una disciplina di altissimo contenuto fisico e morale.
In palio, come consuetudine per le competizioni CSEN organizzate dal comitato provinciale barese, anche un week-end per due persone in una città italiana per la società che chiuderà al primo posto in classifica generale.
Per ulteriori info o per consultare il comunicato gara è possibile vistare il sito web ufficiale della manifestazione, www.opendibari.tk, oppure contattare l'organizzazione all'indirizzo e-mail karatecsenbari@gmail.com.
L’ingresso al pubblico è libero.