Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
21/05/2015

Polisportiva M Bari: Sport in festa 2015, tutti in campo! Generazioni a confronto

 

Non sarà il solito saggio di fine anno, né la solita esibizione più o meno caotica di performance messe una un fila all’altra quasi senza passione. No. Sarà semplicemente una scatenatissima, allegrissima, divertentissima FESTA per tutti, grandi e piccini, genitori e ragazzi, tutti insieme per scoprire che non c’è età per essere bambini, uniti dall’attività più educativa di tutte: il GIOCO!

I professionisti del divertimento della Polisportiva M Bari, in collaborazione con Manio Marrone Sport Eventi, vi invitano al Palaflorio, venerdì 29 maggio a partire dalle 17, all’edizione 2015 di Sport in Festa, un concentrato di emozioni da condividere con tutti coloro abbiano voglia di dimenticarsi per un pomeriggio di stress, ansie e problemi e rilassarsi giocando tutti insieme, in campo e persino in…cucina, con la gustosissima novità del cooking show!

Gli ingredienti?

Tanto sport con gli eccezionali istruttori della Polisportiva M Bari, tornei di pallavolo e pallacanestro con tesserati e genitori, dimostrazioni di minivolley, minibasket, badminton, percorsi di giocosport;

tante risate con gli animatori di AC eventi;

tante medaglie con le premiazioni degli atleti che maggiormente di sono distinti durante la stagione sportiva;

tanto cibo con lo chef Pino Maselli che insegnerà a tutti, genitori e ragazzi, a preparare piatti sani, prelibati e naturali.

E per chi voglia tentare la fortuna ci sarà anche l’estrazione dell’annuale lotteria della Polisportiva M Bari con ricchi premi offerti dagli sponsor della manifestazione, l’agenzia viaggi Systemar, il vivaio Esecuzione verde, le Cantine Coppi e il negozio di telefonia Onda d’urto: un Televisore Hd di ultima generazione, un cellulare Samsung, un set di vini, una pianta ornamentale da giardino, due settimane gratuite di attività presso il Campus estivo della Polisportiva M Bari. E c’è un premio importante anche per chi riuscirà a vendere più biglietti (per entrare in possesso dei tagliandi da vendere si può inviare un SMS al numero 393-8686116 o una mail all’indirizzo mariano.claa@gmail.com): un fantastico soggiorno in pensione completa per due persone presso l’esclusivo “Porto Giardino Resort” di Capitolo nel ponte tra il 30 maggio e il 2 giugno.

Sport in festa 2015:  tutti in campo (…e in cucina)!!!