Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
20/06/2015

Cassa Edile di Bari e Systemar Viaggi scelgono ancora Manio Marrone Sport Eventi

 

Dopo il grande successo del 2014, giunge al secondo anno la collaborazione con Systemar Viaggi per l’affidamento delle attività sportive nell’ambito del soggiorno estivo offerto dalla Cassa Edile di Bari ai figli dei dipendenti delle aziende edili: Manio Marrone Sport Eventi si prenderà cura del divertimento dei bambini e dei ragazzi dai 7 ai 12 anni che parteciperanno al soggiorno sportivo nell’incantevole cornice del Porto Giardino Village di Capitolo dal 21 giugno al 7 luglio, avvalendosi degli esperti istruttori formati dal CONI della Polisportiva M Bari che sveleranno loro la magia dello sport fatto in modo coinvolgente e professionale. Un rinnovo che rappresenta un ulteriore riconoscimento dell’affidabilità di Manio Marrone Sport Eventi nell’organizzazione di eventi sportivi a qualsiasi livello: ne siamo particolarmente onorati.

Proseguono a gonfie vele intanto gli ormai mitici campi estivi della Polisportiva M Bari, anch'essi organizzati da Manio Marrone Sport Eventi, che dal 2009 allietano le vacanze di centinaia di piccoli aspiranti atleti dai 6 ai 14 anni facendo loro scoprire le meraviglie dello sport fatto sotto la guida dei più preparati istruttori formati dal CONI: perché faccia bene, alla mente e al corpo, lo sport va fatto per bene!
La formula è quella collaudata con enorme successo nelle scorse sei edizioni: calcio, pallavolo, pallacanestro, tennis, rugby, pallamano, palla tamburello, atletica leggera, attività motorie, giochi di socializzazione, un programma ricchissimo per cancellare del tutto la parola noia dall’estate di bambini e ragazzi. E da quest’anno c’è una gustosissima novità: il laboratorio di cucina con la collaborazione dello chef Pino Maselli, nel quale gli iscritti hanno la possibilità di imparare a prepararsi piatti semplici, nutrienti e naturali a base di frutta e verdura, ideali per reintegrare sali minerali ed energie persi durante l’attività fisica.
Dalle 8 alle 14 dal lunedì al venerdì a partire dal 10 giugno il vero divertimento con lo sport è presso i campi estivi della Polisportiva M Bari alla scuola “Tommaso Fiore” in via Martin Luther King 38-40 a Bari e all’Istituto comprensivo “Giovanni Paolo II-De Marinis” in via F. Pepe, 2 a Carbonara. Per informazioni ed iscrizioni è possibile clicca qui o chiama il 329-8123490.