Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
07/09/2015

L’estate è finita? Il divertimento continua con la Polisportiva M Bari

 

Archiviati gli ultimi bagni a mare e quasi scomparse le ultime tracce di tintarella, si ricomincia a corrrere, a sudare e…a divertirsi: martedì 8 settembre alle 18 presso la prestigiosissima sede del Palaflorio di Bari inizia ufficialmente la stagione 2015/2016 della Polisportiva M Bari, con il primo allenamento del nuovo anno agonistico.
Le primissime attività saranno anticipate dal discorso introduttivo di Manio Marrone, direttore generale della società arancio-blu, che presenterà le tante novità di una stagione nella quale la Polisportiva della volpe punta a consolidarsi ulteriormente come realtà in grande ascesa nel panorama sportivo barese.
Poi si passerà subito ad assaggiare il campo sotto l’esperta guida dei qualificati tecnici del club del presidente Marrone, le cui file si arricchiscono quest’anno della competenza, dell’entusiasmo e della capacità di coinvolgimento di un grandissimo ex della pallavolo pugliese, Pino Minafra.
Tutto è pronto per un nuovo magnifico anno di sport, passioni ed emozioni da vivere insieme: non vediamo l'ora di iniziare!
Polisportiva M Bari: vieni a divertirti con lo sport!