Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
05/11/2019

La borraccia in alluminio con il logo della Polisportiva M Bari e il tuo nome! Prenotala subito!

Una novità cool nel rispetto dell'ambiente ed in esclusiva, solo per i membri della grande famiglia della Polisportiva M Bari: in collaborazione con Litopress Industria grafica la borraccia in alluminio personalizzata con il logo della volpe col pallone e il tuo nome.

SPORT
01/11/2019

Polisportiva M Bari, Volley: Esordi da urlo, vittorie in serie

Inizio migliore non si poteva sperare per le formazioni agonistiche di pallavolo della Polisportiva M Bari: facendo seguito alla vittoria della scorsa settimana dell’Under 16 femminile, anche Under 16 e Under 18 maschile e Under 18 femminile sono riuscite a conquistare i tre punti all’esordio in campionato, completando ...

NEWS
01/11/2019

Palaflorio, Novembre 2019: Un contenitore adatto ad ogni tipo di evento

Sport, musica, fiere, congressi: a Novembre il Palaflorio mostra tutta la sua duttilità di contenitore adatto ad ospitare qualsiasi tipo di evento, una qualità che lo ha reso negli anni un luogo appetito ed appetibile per manifestazioni di livello nazionale ed internazionale.

E proprio con una kermesse ...

SPORT
31/10/2019

Polisportiva M Bari: Dolcetti, scherzetti e…palle da basket

Palleggi tra zombie spaventosi, passaggi e rimbalzi superando mostri di ogni tipo, dolcetti, scherzetti e…tiri a canestro per tutti. È passata con allegria, tanto divertimento e un pizzico di competizione la seduta di allenamento di Halloween del team di basket della Polisportiva M Bari, grazie ad un’iniziativa simpatica ...

SPORT
30/10/2019

Bari capitale Europea del Taekwondo: al Palaflorio i campionati continentali G4 Extra e Parataekwondo

Circa 450 atleti in rappresentanza di 46 paesi per salire sul tetto d’Europa e avvicinarsi a Tokyo: Bari diventa capitale continentale del Taekwondo con i campionati europei G4 Extra e Parataekwondo in programma dal 31 ottobre al 3 novembre al Palaflorio.
Potenza, velocità, sacrificio, resistenza al dolore e ...